Ricette per Pasqua al sapore di mare

 In Ricette, Tutorial

A Pasqua è tradizione gustare leggeri piatti a base di pesce. Vi proponiamo quindi un antipasto e due piatti principali con un tocco esotico, con le ricette dei nostri chef per cimentarvi in prima persona. Scopriamoli insieme.

 

3 piatti di pesce per stupire i tuoi ospiti

Antipasto

I gamberoni ripieni al forno sono un antipasto sfizioso, rimarrai sorpreso di quanto sia facile da preparare a casa. Il ripieno è a base di pangrattato condito con aglio, succo di limone e prezzemolo.

gamberoni ripieni

Gamberoni ripieni

Primo piatto

Prova il Kedgeree, un piatto insolito in quanto composto da riso al curry, pesce affumicato, uova sode, prezzemolo e succo di limone. E’ un piatto ricco di storia britannica e indiana!

kedgeree

Kedgeree

Secondo piatto

Questa ricetta di salmone speziato è un vero gioco da ragazzi: bastano pochi minuti per preparare gli ingredienti e circa 15 minuti per cucinare.

salmone speziato

Salmone speziato

Scopri il nostro archivio

Articoli correlati
Ultimi Articoli
Ittica Brianza

La passione diventa gusto

Azienda familiare che dal 1997 s’impegna ad essere un’eccellenza nel mercato ittico: pesce freschissimo, preparato e cucinato per voi.

Stai utilizzando un browser obsoleto.
Per visualizzare correttamente il sito Ittica Brianza ti preghiamo di utilizzare il nuovo browser Microsoft Edge oppure installa Google Chrome
salmone speziatoguida lombardia 2021